Usato ricondizionato

Le necessità di budget possono talvolta rendere difficile investire in una macchina saldatrice nuova, costruita su misura. Ma la rete di contatti di REG ci rende possibile risolvere anche questa tipologia di situazione!

 

Le soluzioni studiate su misura per le specifiche applicazioni produttive di un’azienda sono sempre le più performanti, e hanno sicuramente un impatto facilmente misurabile sulla produttività e sulla qualità dei risultati; questo è particolarmente vero nel campo delle saldatrici ad alta frequenza, dove l’impiego di un macchinario calibrato alla perfezione può fare un’enorme differenza sul prodotto finito. Si tratta però di una soluzione che presenta costi importanti, e investimenti che non tutte le aziende, soprattutto in un periodo di difficoltà, sono sempre in grado di permettersi.

 

Per ovviare a questa comprensibile situazione, e permettere anche ad aziende con una disponibilità economica più contenuta di acquistare una macchina saldatrice ad alta frequenza di elevata qualità, REG è in grado di recuperare da clienti che stanno facendo investimenti per nuovi macchinari le saldatrici di seconda mano precedentemente installate presso le loro aziende, e di verificarle e ricondizionarle, così da poterle offrire alla clientela in condizioni perfette, e pronte per un nuovo impiego con ottimi risultati.

 

Contattateci oggi stesso per verificare se disponiamo di una macchina saldatrice ad alta frequenza di seconda mano e ricondizionata, adatta per l’applicazione necessaria alla vostra azienda: basta cliccare qui!